Certificazioni

Certificazione ISO 9001:2015

Un sistema di gestione è un insieme di regole e di procedure, definito in una norma riconosciuta a livello internazionale, che un’organizzazione può applicare allo scopo di raggiungere obiettivi definiti quali la soddisfazione del cliente ed il miglioramento continuo delle prestazioni. Il nostro sistema di gestione, produzione e progettazione è certificato fin dal 2010 ed è il riconoscimento delle capacità imprenditoriali di un’azienda che ha saputo ottimizzare la propria organizzazione dotandosi di una gestione efficiente, di strutture idonee e di competenze adeguate ed è garanzia di affidabilità per clienti, fornitori, dipendenti e collaboratori.

Vedi certificazione

UL

Il Marchio UL è la prova più ampiamente riconosciuta, stimata e accettata della conformità di un prodotto ai requisiti di sicurezza USA e canadesi. Le certificazioni UL sono molto più che semplici marchi. Sono un simbolo universalmente riconosciuto di fiducia e sicurezza. Non c’è nulla che dimostri l’impegno di un’azienda per la sicurezza e la soddisfazione dei clienti come un Marchio UL. La nostra azienda è certificata sia per quanto concerne la produzione dei cablaggi ( UL 817) che dei quadri elettrici. Quest’ultimi oltre che poter essere costruititi secondo le direttive UL 508A possono essere realizzati anche per applicazioni particolari come previsto dalla norma UL 698A/B.

Industrial control panel
N.File NITW.E317234
N.File NITW7.E317234

Cablaggi
N.File ZPFW2.E347326
N.File ZPFW8.E347326

Hazardous location
20170220-E490857

Cablotech è certificata TUV RHEINLAND per il settore aspirazione.

Omologazioni

La nostra Azienda ha ottenuto da parte di Rete Ferroviaria Italiana S.p.A. la qualifica di fornitore per infrastrutture ed è regolarmente invitata a partecipare a bandi per la fornitura di specifici quadri elettrici costruiti secondo le severe prescrizioni tecniche di RFI S.p.A.

Vedi certificazioni